Luco, una donazione ai fratelli morti
LUCO DEI MARSI. Una donazione di 300 euro sarà fatta dal Comune di Luco dei Marsi in favore della famiglia di Carlos Alberto e Domenico Angelucci. I due fratelli di 21 e 19 anni sono morti la notte...
LUCO DEI MARSI. Una donazione di 300 euro sarà fatta dal Comune di Luco dei Marsi in favore della famiglia di Carlos Alberto e Domenico Angelucci.
I due fratelli di 21 e 19 anni sono morti la notte della vigilia di Natale in un incidente stradale sulla Statale 45, in provincia di Piacenza. Ad avanzare la richiesta al sindaco Domenico Palma, per l’erogazione di un sostegno economico ai due genitori (il padre Domenico ha origini luchesi) è stata Marivera De Rosa, a capo del gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Luco”.
Il primo cittadino, che già nei mesi scorsi ha previsto nei confronti delle famiglie luchesi meno abbienti un contributo economico di 150 euro, ha accolto prontamente la richiesta. La somma di 300 euro sarà stanziata dopo un apposito consiglio comunale. «La perdita prematura dei due giovani ha colpito molto il nostro paese» ha commentato il sindaco Palma «Luco si è subito stretto intorno alla famiglia Angelucci». (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA