AVEZZANO
Lutto nella scuola, l'insegnante Barbara muore a 53 anni
Commozione in città e solidarietà alla famiglia, ha lottato con tutte le sue forze contro la malattia. I funerali alle 12 nella chiesa di San Rocco
AVEZZANO. Lutto nella scuola ad Avezzano. Commozione e solidarietà per la morte della professoressa Barbara Carolli: aveva 53 anni, madre di un bambino, ha lottato con tutte le sue forze contro la malattia. I funerali alle 12 nella chiesa di San Rocco.
Negli ultimi anni era in servizio alla Vivenza di Avezzano, ma in passato ha lavorato a Roma e in altri istituti della Marsica. Appena aveva un po’ di tempo libero si rifugiava nella natura, si dedicava allo sci, sua grande passione, o ai suoi animali. Recentemente era inseparabile dal suo cane. Da vera sportiva qual era ha affrontato a testa alta la malattia, le cure e le ricadute, senza mai abbattersi. In tanti hanno voluto mostrare vicinanza alla famiglia nella camera ardente allestita nella casa funeraria Rossi di Avezzano, aperta fino alle 11,30. Messaggi di cordoglio e di ricordi da parte di docenti estudenti dell’Istituto comprensivo Vivenza-Giovanni XXIII.