Malore fatale in casa  Oggi l’autopsia

Sarà sottoposta all’esame autoptico nella mattinata di oggi Nicole Mastrostefano, la donna 38enne trovata senza vita nell’abitazione in cui viveva, ad Avezzano, presumibilmente per un arresto...

Sarà sottoposta all’esame autoptico nella mattinata di oggi Nicole Mastrostefano, la donna 38enne trovata senza vita nell’abitazione in cui viveva, ad Avezzano, presumibilmente per un arresto cardiaco, almeno stando a quanto emerso dall’ispezione cadaverica condotta dal medico legale sul luogo del ritrovamento.
La decisione è di competenza del pm di turno del tribunale di Avezzano, Luigi Sgambati, titolare dell’inchiesta sulla morte della giovane di origine romana. Indaga sulla vicenda la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Avezzano, presente al momento del ritrovamento per i rilievi del caso. Nel frattempo la comunità avezzanese si è stretta attorno alla famiglia della donna, nota per la professione svolta dal padre Roberto, apprezzato neurochirurgo, già dirigente nell’ospedale di Avezzano. (a.p.)