MONTEREALE

Mamma muore in casa a 43 anni per un edema polmonare

L'autopsia chiarisce la causa del decesso, Alessandra Polidori lascia il marito e un bimbo di 11 anni. Oggi i funerali nella chiesa della Madonna in Pantanis

MONTEREALE. Si sente male in casa all’improvviso, si accascia e non si riprende più. Un edema polmonare ha causato la morte improvvisa di Alessandra Polidori, di 43 anni, mamma di un bimbo di 11 – che purtroppo si è trovato ad assistere alla devastante scena – e moglie di Giorgio Lepidi, titolare di un’autocarrozzeria. Il responso dell’autopsia ha chiarito le cause che hanno portato al decesso della donna, per la quale tutti i tentativi di soccorso sono risultati vani.

La giovane donna era la figlia del noto ristoratore Gabriele Polidori, scomparso nel 2019, storico titolare del locale “La Giara” che si trova tra Piedicolle di Montereale e Capitignano. La donna, oltre a curare la parte contabile dell’attività del marito, collaborava spesso con i fratelli Emilio e Laura nell’attività di ristorazione gestita a livello familiare. I funerali di Alessandra Polidori si sono svolti oggi pomeriggio nella chiesa della Madonna in Pantanis a Montereale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA