asd boxe avezzano
Marino sarà consigliere federale nazionale
AVEZZANO. Per la Asd Boxe Avezzano si prevede una stagione organizzativa e agonistica all’insegna di interessanti novità che coinvolgeranno, a livello regionale e nazionale, dirigenti ed atleti. I...
AVEZZANO. Per la Asd Boxe Avezzano si prevede una stagione organizzativa e agonistica all’insegna di interessanti novità che coinvolgeranno, a livello regionale e nazionale, dirigenti ed atleti. I particolari sono stati illustrati dal presidente onorario Luigi Marino e da quello operativo Giovanni Tarquini, nel corso della tradizionale conviviale organizzata per esporre i programmi a breve e media scadenza. Entrambi hanno messo in risalto gli ottimi risultati conseguiti dai propri pugili che hanno conquistato importanti e prestigiosi titoli a livello nazionale e internazionale. Ora l’attenzione è rivolta ai numerosi giovani pugili che frequentano il centro federale di Avezzano. Tra loro è stato presentato Amedeo Sauli, di appena 14 anni, che, recentemente, si è laureato campione italiano giovani.
Tra i nuovi consiglieri della società boxe da segnalare l’ingresso di Giampiero Contestabile, ex campione europeo, che rivestirà anche il ruolo di fisioterapista ufficiale. della Asd boxe Avezzano. Nel corso della serata è stata preannunciata la quasi scontata elezione di Marino nella carica di consigliere federale nazionale della Fpi.
Paolo Guadagni
©RIPRODUZIONE RISERVATA