ATLETICA LEGGERA

Master, due ori e un argento per la Proietti Pannunzi

TAGLIACOZZO. Incetta di titoli per l'atleta tagliacozzana Pasqualina Proietti Pannunzi ai campionati italiani master di atletica che si sono tenuti allo stadio Muzi di Orvieto. L'evento, organizzato...

TAGLIACOZZO. Incetta di titoli per l'atleta tagliacozzana Pasqualina Proietti Pannunzi ai campionati italiani master di atletica che si sono tenuti allo stadio Muzi di Orvieto. L'evento, organizzato dalla società sportiva Libertas ha visto brillare la marsicana in tre diverse specialità che le hanno permesso di conquistare due ori e un argento. In particolare, la Proietti è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio nel lancio del disco. Il tempo incerto non ha scoraggiato gli atleti iscritti all'evento sportivo, tanto meno l'atleta abruzzese che ha subito dominato le gare, già dai primi lanci.

Non contenta dell'oro conquistato, infatti, ha dato il meglio anche nelle altre gare: si è classificata al secondo posto nel lancio del martello e al primo nel lancio del peso. La prossima gara sarà agli europei indoor a Budapest. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA