la famiglia gestisce il bar caprice
Muore a 6 giorni dall’incidente Roccaraso piange Piero
ROCCARASO. Roccaraso piange l’improvvisa scomparsa di Piero Minopoli. Il 40enne è deceduto per le gravi lesioni riportate in seguito al terribile incidente che l’ha visto coinvolto mercoledì 25...
ROCCARASO. Roccaraso piange l’improvvisa scomparsa di Piero Minopoli. Il 40enne è deceduto per le gravi lesioni riportate in seguito al terribile incidente che l’ha visto coinvolto mercoledì 25 maggio. L’uomo è di Pozzuoli (Napoli) e a Roccaraso la famiglia gestisce il noto bar-pub “Caprice”.
Mercoledì scorso è stato coinvolto, insieme ad altre tre persone, in un incidente sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Stando alle prime ricostruzioni, all’altezza del bivio di Roccaravindola (Isernia), un tir che viaggiava in direzione Isernia ha improvvisamente sbandato finendo con lo schiantarsi contro la vetrina di un’attività commerciale.
La piccola utilitaria Fiat, a bordo della quale viaggiava Piero Minopoli, era nella corsia opposta e non ha purtroppo potuto evitare lo schianto con il mezzo pesante.
La motocicletta, invece, è finita sull’automobile andata completamente distrutta nell’impatto. Da subito le condizioni dell’automobilista, portato assieme agli altri feriti all’ospedale di Isernia, sono sembrate le più gravi. Trasferito a Campobasso, nelle ore seguenti non ce l’ha fatta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA