castel di sangro

Nasce l’unione dei cuochi Alto Sangro e Valle Peligna

CASTEL DI SANGRO. Nasce l’associazione Cuochi Alto Sangro e Valle Peligna. È prevista oggi pomeriggio in città la costituzione del nuovo sodalizio che si prefigge di aiutare la crescita turistica e...

CASTEL DI SANGRO. Nasce l’associazione Cuochi Alto Sangro e Valle Peligna. È prevista oggi pomeriggio in città la costituzione del nuovo sodalizio che si prefigge di aiutare la crescita turistica e culturale dei due territori.

Alla cerimonia saranno presenti tutti gli chef sangrini e peligni che hanno aderito all’iniziativa. Ricco e articolato il programma della giornata, che prevede alle 15 il raduno dei partecipanti a piazza 7 Novembre, dove verrà accolta l’urna di San Francesco Caracciolo, patrono dei cuochi d’Italia, trasportata per l’occasione da Villa Santa Maria. Alle 16 ci sarà una messa, al termine della quale la comitiva si trasferirà nell’Istituto alberghiero di Roccaraso dove si terrà la presentazione ufficiale dell’associazione al pubblico e alla stampa. All’associazione potranno iscriversi tutti: cuochi, alunni e sostenitori. Questa sera, per festeggiare la costituzione del nuovo sodalizio, sempre nella scuola alberghiera, ci sarà una serata di gala con menu a base di pesce. Per partecipare occorre prenotarsi. (m.lav.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA