POLITICA SULMONA
Nasce Sulmona democratica dopo l'addio dei ribelli Pd
SULMONA. Alle parole sono seguiti i fatti. Così i ribelli del Partito democratico hanno costituito il movimento civico “Sulmona democratica”. «Tale movimento», scrive il coordinatore Giovanni...
SULMONA. Alle parole sono seguiti i fatti. Così i ribelli del Partito democratico hanno costituito il movimento civico “Sulmona democratica”.
«Tale movimento», scrive il coordinatore Giovanni Mastrogiovanni, «nasce in aperto dissenso con i metodi e comportamenti estranei alla cultura della partecipazione democratica e, consapevole degli impegni e delle sfide dei prossimi mesi, intende recitare un ruolo ispirato al confronto libero e aperto con cittadini, forze politiche e sociali».
La campagna di adesione è attiva, oltre a Mastrogiovanni il movimento sarà coordinato da Antonio Carrara, Silvana D'Alessandro, Mimmo Di Benedetto, Valerio Giannandrea e Eleonora Mesiano, ex esponenti di punta del Partito democratico che, nei mesi scorsi, hanno contestato la gestione dell'ex segretario Andrea Catena e hanno disertato anche il congresso delle scorse settimane. (c.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA