MAGLIANO DEI MARSI
Nasconde in auto 35 grammi di cocaina, arrestato
Trentasettenne di origine straniera, senza fissa dimora, intercettato dai carabinieri con la droga in macchina già suddivisa in dosi
MAGLIANO DEI MARSI. Durante un controllo deicarabinieri della stazione di Scurcola Marsicana e del Nucleo radiomobile, in base agli attenti filtraggi della circolazione stradale, lungo la strada regionale 578 viene fermato il conducente di una utilitaria in ingresso nel territorio di Magliano dei Marsi.
L’uomo, un 37enne di origine straniera e senza fissa dimora, viene sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Dall’abitacolo dell'auto saltano così fuori 30 dosi di cocaina per un totale di circa 25 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di circa 400 euro, secondo i carabinieri frutto dell’attività di spaccio.
Il 37enne è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il pm di turno alla Procura di Avezzano ha disposto il trasferimento in carcere prima dell’udienza di convalida dell’arresto dinanzi il giudice per le indagini preliminari dello stesso tribunale.