Maltempo
Neve all'Aquila: scuole aperte e doppio rinvio per calcio e rugby
La città si è svegliata sotto una coltre bianca alta pochi centimetri, strade sgomberate e proteste. Ufficiale il doppio rinvio della partita di Lega Pro e di rugby Eccellenza. Salta anche la sfida di serie D Amiternina-Matelica
L'AQUILA. La città si è svegliata sotto una fitta nevicata che ha creato qualche disagio alla viabilità fino alle 11 quando le precipitazioni hanno concesso una tregua. Cinque centimetri di neve e scuole tutte aperte hanno creato qualche rallentamento soprattutto ai genitori che portano i figli a scuola in auto.
E' ufficiale il rinvio della partita di calcio L'Aquila-Tuttocuoio di Lega Pro inizialmente prevista per le 16. Lo stadio Fattori è rimasto ricoperto di neve ed essendo impossibile tentare di spalare il terreno di gioco il rinvio è stato deciso dall'arbitro tre ore e mezza prima. E' la seconda partita rinviata per L'Aquila dopo quella di domenica scorsa contro il Pontedera.
Per entrambe le gare non si conosce ancora la data del recupero.Stesso discorso anche per Amiternina-Matelica di serie D. Inoltre, la partita L'Aquila Rugby Club-Ima Lazio Rugby, valevole per il campionato nazionale di Eccellenza prevista per domenica 8 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi per le avverse condizioni meteorologiche.