auditorium piano
Note d’autore per salutare l’arrivo del 2016
L’AQUILA. Dopo il successo degli anni scorsi torna un tradizionale appuntamento per la città dell’Aquila: il concerto di Capodanno con l’Orchestra da Camera aquilana diretta dal maestro Carmine...
L’AQUILA. Dopo il successo degli anni scorsi torna un tradizionale appuntamento per la città dell’Aquila: il concerto di Capodanno con l’Orchestra da Camera aquilana diretta dal maestro Carmine Gaudieri che ha alle spalle una lunga carriera come docente, come musicista e come direttore d’orchestra.
Un appuntamento in programma all’Auditorium del parco del castello per festeggiare con il pubblico aquilano l’arrivo del 2016.
Il concerto promosso dal Comune e realizzato dall’Associazione Musicale Athena, nell'ambito del cartellone natalizio avrà luogo il 1° gennaio alle ore 11,30. L’Orchestra eseguirà musiche di J. Strauss (i valzer e le polke più conosciute (Il bel Danubio blu, Il valzer dell’Imperatore, Pizzicato polka,Champagner polka, Auf der Jagd polka etc..) e ancora musiche di Brahms,Tchaikoski, Grieg,Verdi.
Il concerto verrà presentato da Luana Masciovecchio.
Uno spettacolo che verrà replicato alle ore 18 a Santo Stefano di Sessanio nella sala Polifunzionale del Comune.