castel di sangro

Oltre 1,4 milioni vinti in sei mesi

Registrate premiazioni record tra videolottery e slot machine

CASTEL DI SANGRO. La dea Bendata sembra essersi trasferita temporaneamente a a Castel di Sangro. In sei mesi d'attività, nell'agenzia Barone Game Drink, sono state registrare vincite complessive da record pari a circa un milione e quattrocento mila euro.

Una struttura di riferimento in Alto Sangro, con diverse possibilità di vincite suddivise, tra le sale di videolottery, dove per ogni slot machine è possibile giocare con ben quindici diversi giochi, il punto scommesse Betitaly e la prossima apertura in settembre di un torneo di poker per i circa 200 soci del locale poker team.

La novità che sta attirando i tanti scommettitori che ogni giorno affollano il locale, spesso fino a notte fonda è dovuta all'alta capacità di pagamento, tra jackpot di sala, nazionale e bonus macchina con punte fino a centomila euro su sala e ben cinquecento mila euro nel circuito nazionale.

Finora, nel locale, non sono state registrate tali vincite, il massimo raggiunto è stato, infatti, poco inferiore ai 500mila euro. Si tratta di giochi che continuano ad appassionare un vasto pubblico di scommettitori, specie negli ultimi anni.

La febbre del gioco continua a contagiare tantissime persone in tutta Italia.

Alberto Teti

©RIPRODUZIONE RISERVATA