Le indagini eseguite dai carabinieri
Perseguitava la sua ex, arrestato
I maltrattamenti iniziati mesi fa, l’uomo è ora ai domiciliari
CELANO. Mesi di persecuzioni, aggressioni, liti e anche botte tra le pareti domestiche.
Alla fine a interrompere questo vortice di presunte azioni violente da parte di un uomo nei confronti della sua ex compagna è stato l'intervento dei carabinieri. Agli arresti domiciliari è finito B.M., 33 anni, originario di Celano e residente ad Avezzano. Il giovane, secondo quanto sostenuto dagli inquirenti e da ciò che è emerso nel corso delle indagini, perseguitava la sua ex già da tempo.
La misura cautelare è stata emessa dal tribunale di Avezzano su richiesta della procura ed eseguita dai carabinieri della compagnia di Avezzano. I militari della stazione di Celano hanno accompagnato il 33enne nella sua abitazione come disposto dal giudice per le indagini preliminari.
L’uomo era indagato nell’ambito di un procedimento che va avanti da diversi mesi e che vedeva come vittima la sua ex compagna. La ragazza si è decisa a rivolgersi ai carabinieri ai quali ha denunciato di aver subìto, da parte del suo ex, diversi atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. In alcune occasioni, sempre secondo l'ipotesi accusatoria, la ragazza sarebbe stata anche picchiata in casa. Botte che le avrebbero procurato diverse lesioni, tali da esse costretta anche a fare ricorso alle cure mediche.
©RIPRODUZIONE RISERVATA