la donazione

Poggio Picenze, cerimonia per il Centro di aggregazione

POGGIO PICENZE. Martedì 29, alle 12, ci sarà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo Centro di aggregazione per giovani e anziani dedicato a tre vittime del sisma, ovvero Alena Ajrulai, Loris...

POGGIO PICENZE. Martedì 29, alle 12, ci sarà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo Centro di aggregazione per giovani e anziani dedicato a tre vittime del sisma, ovvero Alena Ajrulai, Loris Cialfi, Valbona Osmani. Si tratta delle più giovani tra le cinque persone morte sotto le macerie nel paese aquilano.

La struttura è stata realizzata con l’aiuto del giornale La Provincia di Como, Lecco e Sondrio, Salvadanaio per l’Abruzzo, Nazionale cantanti e Comune di Poggio Picenze.

La cerimonia di inaugurazione, dopo l’inno di Mameli eseguito dagli alunni della scuola elementare, prevede la presenza e gli interventi dell’ex direttore del giornale Giorgio Gandola; Luciano Guggiari, presidente di Salvadanaio per l’Abruzzo; il progettista e il direttore dei lavori Davide Feltrin; Marco Conte, dirigente dell’associazione nazionale italiana dei cantanti.

Interverranno anche il sindaco di Poggio Picenze Antonello Gialloreto e il parroco Jorge William Franco Martinez.

©RIPRODUZIONE RISERVATA