da domani a scurcola marsicana 

Premio d’Angiò: due serate tra cultura, arte e spettacoli 

SCURCOLA MARSICANA. Conto alla rovescia per la XVIII edizione del premio internazionale Carlo I D’Angiò. Domani e dopodomani piazza Risorgimento si accenderà per ospitare l’attesa manifestazione...

SCURCOLA MARSICANA. Conto alla rovescia per la XVIII edizione del premio internazionale Carlo I D’Angiò. Domani e dopodomani piazza Risorgimento si accenderà per ospitare l’attesa manifestazione coordinata come sempre dal presidente del Centro studi Lorenzo Fallocco.
«Avremo personaggi illustri tra i premiati e anche molti che riceveranno i riconoscimenti», ha spiegato Fallocco. «Ne sono molto orgoglioso e sono felice per la presenza della Regione Abruzzo con rappresentanti importanti e per l’arrivo del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove e del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano. Saranno due serate straordinarie che porteranno a Scurcola Marsicana cultura, arte, storia, spettacolo». Gli eventi, presentati da Luca Di Nicola, saranno articolati su due serate: domani ci sarà il concerto della banda della Polizia penitenziaria, a partire dalle 20.45, e venerdì, sempre alla stessa ora, il Gran Galà con la premiazione delle personalità locali e nazionali. (e.b.)