Primarie del Pd, ecco dove si può votare nella Marsica

Allestiti seggi in quasi tutti i comuni della zona, in lizza Renzi, Cuperlo e Civati Seggi aperti domenica dalle 8 alle 20, basteranno un documento e due euro

AVEZZANO. Conto alla rovescia per le primarie del Partito democratico: domenica si vota per scegliere il nuovo segretario. In corsa per la poltrona di guida del Pd Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati. Nella provincia dell'Aquila sono stati allestiti 69 seggi, 36 solo nella Marsica. Alle primarie, che si terranno domenica dalle 8 alle 20, possono prendere parte tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni.

Basterà recarsi ai seggi, allestiti nelle sedi di partito, nelle scuole e nelle sale comunali, presentare la carta d'identità e versare 2 euro. Gli studenti e i lavoratori fuori sede potranno registrarsi online sul sito www.primariepd2013.it fino alle 12 di oggi e comunicare in che seggio voteranno. Per informazioni è possibile contattare il numero 348.0436659 oppure visitare il sito www.partitodemocraticoaq.com.(e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA