civitella roveto

Riaprirà lunedì 28 l’ufficio postale chiuso dopo un furto

CIVITELLA ROVETO. Dopo la protesta del sindaco Raffaelino Tolli a causa della chiusura per oltre quindici giorni dell'ufficio postale a causa di un furto, arrivano le scuse di Poste italiane e allo...

CIVITELLA ROVETO. Dopo la protesta del sindaco Raffaelino Tolli a causa della chiusura per oltre quindici giorni dell'ufficio postale a causa di un furto, arrivano le scuse di Poste italiane e allo stesso tempo l'annuncio della riapertura. Infatti gli utenti dovranno ancora aspettare tutta la settimana prima che l'ufficio postale torni a svolgere le sue funzioni.

«Le conseguenze del furto», spiegano dalle Poste, «hanno impedito la regolare operatività. Scusandosi con i cittadini per i disagi procurati informiamo che la sede di via Liri tornerà fruibile secondo i consueti orari al termine degli interventi tecnici che si sono resi necessari, a partire da lunedì 28 ottobre». Una buona notizia per centinaia di persone che si sono ritrovate con le raccomandate bloccate, i documenti inviati e mai giunti a destinazione e senza un importante servizio per i cittadini.

Il sindaco Tolli è stato costretto a rivolgersi anche al prefetto a causa delle proteste della popolazione. Ha anche inviato una lettera alla società di telecomunicazioni per chiedere spiegazioni e per sollecitare la riapertura dello sportello. La risposta si è fatta attendere, ma finalmente è arrivata. Problemi si sono verificati non solo per i residenti di Civitella Roveto ma anche per gli abitanti dei Comuni limitrofi che usufruiscono dello sportello. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA