Scanno
Riparte sabato 8 dicembre la stagione sulla neve
SCANNO. Al via in paese la nuova stagione sciistica grazie all’arrivo della prima neve. Aprono sabato 8 dicembre gli impianti del bacino di Monterotondo che, grazie al maltempo delle ultime ore e ad...
SCANNO. Al via in paese la nuova stagione sciistica grazie all’arrivo della prima neve. Aprono sabato 8 dicembre gli impianti del bacino di Monterotondo che, grazie al maltempo delle ultime ore e ad un abbassamento delle temperature è completamente innevato e pronto per inaugurare la nuova stagione invernale.
«Fino a sabato prossimo, dopo la prima campagna abbonamenti, sarà possibile usufruire della seconda prevendita che prevede consistenti sconti», commenta l'amministratore delegato della società “Sciare a Scanno”, Emanuele Paulone, «ma sono dispiaciuto perché se il privato ancora una volta sta rispondendo bene registriamo la mancanza di un fattivo contributo da parte degli operatori economici locali ».
Terminati i lavori di manutenzione alla seggiovia quadriposto e alla biposto del camposcuola, la società che gestisce il bacino sciistico ha rafforzato anche l'impianto di innevamento artificiale programmato con l'installazione di altri cannoni lungo le piste. (m.lav.)