giallo all'esquilino
Roma, medico di Celano aggredito e trovato agonizzante dall'amico
La vittima è Alberto Paris Villa, 64 anni di Celano ma da anni residente a Roma dove svolge la sua attività professionale. Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni
CELANO. Viene aggredito e lasciato in casa agonizzante, un amico lo trova e dà l'allarme. Alberto Paris Villa, 64 anni, medico e docente universitario originario di Celano ma da anni residente a Roma, è ricoverato all'ospedale San Giovanni dopo essere stato sottoposto a un intervento a causa delle numerose ferite riportate.
L'uomo aveva un appuntamento con un suo amico per cena. Non vedendolo arrivare questo ha iniziato a contattarlo telefonicamente, ma dal momento che non rispondeva ha deciso di andare personalemente a verificare.
Arrivato in via Leopardi, zona Esquilino, ha aperto la porta di casa del medico e lo ha trovato agonizzate in una pozza di sangue. La casa era completamente a soqquadro con abiti a terra e la mobilia sottosopra.
Immediato il trasferimento all'ospedale e la segnalazione alla polizia che ora sta indagando a 360 gradi sulle varie piste possibili, compresa quella dell'aggressione da parte di persone conoscenti.