San Benedetto, molotov contro un camion: sgomberata la sede della Misericordia
Bottiglia lanciata nella notte contro un mezzo parcheggiato per strada proprio davanti ai locali dell’associazione di volontariato. Balconi e finestre della sede danneggiati dal rogo
SAN BENEDETTO DEI MARSI. Attentato incendiario contro un camion parcheggiato nei pressi della sede cittadina della Misericordia che ha subìto dei danni. A mandare in fumo il mezzo, nella notte tra sabato e domenica, sarebbe stata una bottiglia lanciata da un’auto in transito nella strada del centro di San Benedetto. Le fiamme sono divampate in poco tempo colpendo il balcone della sede dell’associazione di volontariato e danneggiando una delle finestre della sede.
I vigili del fuoco sono tempestivamente arrivati sul posto e hanno domato le fiamme. Per sicurezza i mezzi della Misericordia, due autoambulanze, sono stati fatti spostare perché all'interno contenevano bombole dell'ossigeno e altri strumenti infiammabili. L'incendio è stato spento alle prime luci dell'alba e poche ore fa il mezzo bruciato è stato rimosso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA