Scanno, danneggiano un’auto per rubare un computer

SCANNO. Ladri in azione a pochi metri dal lago di Scanno. Nei giorni scorsi i malviventi hanno mandato in frantumi il vetro di un’auto lasciata in sosta davanti ad una struttura ricettiva, che si...

SCANNO. Ladri in azione a pochi metri dal lago di Scanno. Nei giorni scorsi i malviventi hanno mandato in frantumi il vetro di un’auto lasciata in sosta davanti ad una struttura ricettiva, che si trova nei pressi del lago di Scanno, portando via il computer lasciato nell’abitacolo. Una brutta sorpresa per la proprietaria dell’auto che, oltre al finestrino rotto ha notato anche segni di scasso alla portiera. Una mattinata di relax nel piccolo comune montano finita male per la donna che ha chiesto l’intervento dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze della proprietaria dell’auto e di altre persone che si trovavano sul posto. I carabinieri, che si sono subito attivati per identificare gli autori del furto, stanno verificando se nella zona ci siano telecamere di videosorveglianza. L’auto della donna, stando alle verifiche, è l’unica a essere stata derubata dai malviventi.
«Non è una roba da poco, dal momento che il danno è ingente, tanto più che nel computer c’erano cose per me di grande valore», si è sfogata la proprietaria del mezzo con i carabinieri. (a.d.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .