AIELLI
Scomparso da un giorno, rientra l'allarme: trovato tra Paterno e Avezzano
Gabriele Antonini rintracciato in stato confusionale dopo gli appelli di questa mattina
AIELLI. Scomparso da ieri mattina, Gabriele Antonini, 67 anni di Aielli, è stato trovato in stato confusionale tra Paterno e Avezzano. Ha riferito di aver trascorso la notte al terminal dei bus e che voleva andare all'Aquila per rinnovare la patente di guida. Antonini si era allontanato a piedi dalla sua abitazione, facendo perdere le sue tracce. Questa mattina la famiglia aveva anche presentato una denuncia per allontanamento volontario. A lanciare l'allarme era stata la sorella che lo aspettava per cena.
Antonini vive da solo e, dalle prime ricostruzioni, come ogni mattina ieri era uscito per andare in un podere alla periferia del paese. Verso l'ora di cena la sorella si era allarmata e aveva chiamato i carabinieri, ai quali aveva poi presentato la denuncia di scomparsa.
Un appello era stato lanciato anche dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale: “Da ieri mattina non si hanno tracce di un nostro concittadino, Gabriele Antonini - si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa del Comune - non è tornato a casa e non ha telefoni dietro. Se avete notizie fatemi sapere subito”. Per fortuna c'è stato il lieto fine e Gabriele è stato ritrovato. (f.d.m.)
copyright il Centro