AVEZZANO

Seminano il panico dopo il furto, presi tre georgiani in trasferta

Inseguimento a tutta velocità sull'ex superstrada del Liri, tentativi di speronamento e investimenti, incidenti sfiorati dopo l'allarme a Cappelle dei Marsi

AVEZZANO. Inseguimento a folle velocità, tentativi di speronamento e  investimento, incidenti sfiorati, sorpassi a luci spente sotto la galleria: è successo di tutto ieri pomeriggio sull'ex superstrada del Liri. Protagonisti tre georgiani (ex Urss), già conosciuti per altri fatti e provenienti dal campo nomadi di Napoli e ora rinchiusi nelle carceri di Vasto e Roma.

I tre sono stati arrestati dopo un rocambolesco inseguimento ed il furto di quattro computer dal punto vendita MediaWorld all’interno del centro commerciale di Cappelle dei Marsi (Scurcola Marsicana).

I dipendenti di turno del punto vendita hanno immediatamente allertato la centrale operativa della polizia locale di Avezzano diretta dal comandante Luca Montanari. I tre si sono dati alla fuga a tutta velocità in direzione di Sora. L'allarme è stato diramato a tutte le forze di polizia. Ed è stata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, alla guida del maresciallo Mario Mocerino, ad intercettare e bloccare l’auto dei georgiani che hanno anche tentato la fuga a piedi.