replica sui ritardi
Stipendi dell’Asm per l’azienda è colpa della banca
L’AQUILA. Il consiglio d’amministrazione dell’Asm risponde alle «lamentele di alcuni dipendenti sul mancato pagamento delle retribuzioni». «Ci preme comunicare che del ritardo del pagamento della...
L’AQUILA. Il consiglio d’amministrazione dell’Asm risponde alle «lamentele di alcuni dipendenti sul mancato pagamento delle retribuzioni».
«Ci preme comunicare che del ritardo del pagamento della 14esima mensilità», si legge in una nota, «l’azienda non ha colpa, avendo correttamente inviato in banca i prospetti per il pagamento in tempo utile, ma tutto dipende da un problema tecnico interno alla banca che il 19 luglio ci aveva rassicurato per il pagamento. Poi, a causa di un disguido interno, alla nostra ulteriore sollecitazione, fin da venerdì 20 ha cominciato a lavorare i mandati di pagamento. I dipendenti hanno trovato la disponibilità fin dal 23 luglio sul proprio conto anche dello stipendio di luglio, che, sempre per rispetto della verità, avremmo dovuto pagare il 24, come ogni mese. Le polemiche sono pretestuose».
©RIPRODUZIONE RISERVATA