Sulmona, cocaina purissima "nascosta" con la senape: due arresti
Operazione della polizia partita dal casello autostradale di Pratola dove un corriere napoletano ha consegnato un panetto di 400 grammi a un 27enne sulmonese
SULMONA. Oltre 400 grammi di cocaina definita purissima sono stati sequestrati dalla polizia al termine di un inseguimento e sfociato con un blitz in un appartamento e due arresti. In carcere sono finiti A.L., 27 anni sulmonese, già noto agli investigatori, e S.E., 50, proveninente dalla provincia di Napoli.
A.L. è stato notato da un equipaggio della Volante al casello autostradale di Pratola Peligna dove veniva raggiunto da S.E.. I due si sono insospettiti e una volta saliti in auto, hanno cominciato a tentare di far perdere le proprie tracce. La polizia ha inviato i rinforzi e i due sono stati fermati nei pressi dell’abitazione della madre del giovane sulmonese. E' seguita la perquisizione nel corso della quale è stato trovato un panetto di cocaina di alta qualità del peso di 407 grammi. Il panetto era confezionato in una busta ermetica sottovuoto protetta da uno strato di senape e maionese, in modo da eludere eventuali controlli dei cani antidroga.
Gli accertamenti successivi sulle auto e nelle abitazioni in uso al 27enne, hanno portato al rinvenimento e quindi al sequestro di 5 telefoni cellulari ed una pistola “Softair”.
copyright il Centro