Sulmona, ex calciatore e allenatore muore a cena in casa
Nicola D'Ulisse aveva 64 anni, ha accusato un malore e non si è più ripreso. Era molto conosciuto, è stato anche bomber del Castel di Sangro, dirigeva un'autoscuola
SULMONA. Era a cena in casa di amici quando ha avuto un malore. Un infarto improvviso che si è rivelato fatale. È morto così Nicola D’Ulisse, 64 anni, di Sulmona. L’uomo era molto conosciuto in città per via del suo passato da calciatore: ha militato per qualche anno nelle fila dei biancorossi e successivamente allenando anche la squadra. E' stato il primo bomber del Castel di Sangro anni Ottanta.
Da qualche anno conduceva l’autoscuola “Cinque Ruote”, formando e facendo conseguire la patente a tanti giovani automobilisti. Erano le 20 di ieri sera quando si è sentito male. A nulla sono valsi i soccorsi e i tentativi di rianimarlo portati dagli amici che erano con lui. L’infarto è stato fulminante e il personale del 118 chiamato per i soccorsi, una volta sul posto, non ha potuto far altro che constatarne la morte. Con Nicola D’Ulisse se ne va una persona per bene e benvoluta da tutti. Lascia due figli.