Sulmona, uccide la moglie e si suicida / VIDEO
Tragedia a Corfinio, omicidio al culmine di una lite. Uomo di 70 anni accoltella la donna insegnante in pensione e si conficca la stessa arma al petto: vano il disperato intervento chirurgico
SULMONA. Uccide la moglie e poi tenta il suicidio. Poco dopo muore anche lui in ospedale. La tragedia è avvenuta a Corfinio. Enrico Marrama, 70 anni, nella giornata di ieri era tornato a casa dopo un periodo di degenza nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. In serata sarebbe scoppiata la lite con la moglie Maria Pia Reale, 68 anni. La lite è ripresa questa mattina ed è culminata con l'omicidio. L'uomo avrebbe aggredito e poi ucciso a coltellate la moglie. Subito doposi è conficcato lo stesso coltello nel petto.
A dare l'allarme al 118 è stato il figlio che ha trovato il padre con il coltello ancora conficcato. Il 70enne è stato quindi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona dove è stato sottoposto ad intervento chirugico: è morto durante l'operazione.
GUARDA IL VIDEO di Claudio Lattanzio
Tempo fa, all’epoca del lockdown, l’uomo si era già allontanato da casa e venne poi ritrovato in stato confusionale, nei pressi dell’autostrada, chiuso nella propria auto. La moglie era assai conosciuta e stimata in paese anche perchè insegnante in pensione. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno ricostruendo i fatti che hanno portato alla tragedia.
copyright il Centro