Super Bowl, L'Aquila vola sulle magliette di Philadelphia
Sono state realizzate in neroverde dal Gran Caffé L'Aquila in America. Andate a ruba prima della finalissima, saranno ristampate
L'AQUILA. Una notte particolare per Philadelphia, ma anche per L'Aquila. La vittoria nel Super Bowl degli Eagles contro i New England Patriots di Boston è stata festeggiata e celebrata in modo particolare anche dal bar Gran Caffé L'Aquila di Michele Morelli che nella città americana è punto di riferimento dei tifosi di football americano. Morelli, aquilano, _ nel capoluogo abruzzese ha gestito proprio il Gran Caffè prima in piazza Duomo e poi, dopo il terremoto del 6 aprile 2009 _ è riuscito a legare lo stemma degli Eagles con la sua città. E in occasione della finalissima ha fatto realizzare mille magliette neroverdi che sono andate esaurite già prima della partita contro i Patriots. Le magliette riportano sotto lo stemma dell'Aquila la scritta Fly L'Aquila Fly (vola L'Aquila vola) "sulla strada della vittoria".
La stessa scritta dedicata agli Eagles e con gli stessi colori è comparsa su un maxi cartellone pubblicitario in cima al palazzo che ospita il locale. Al Gran Caffè L'Aquila lavora anche Stefano Biasini, socio nel 2009 di Morelli e come lui campione del mondo di gelato.
Pare che le magliette neroverdi siano state ordinate online anche dall'Aquila. E vista la forte richiesta, Morelli ne ha già ordinato la ristampa.