Tentata rapina si vagliano i video del distributore
Per la tentata rapina al distributore di benzina Total Erg di via Nuova ad Avezzano, non sono emerse novità utili alla identificazione dei due responsabili che hanno agito con il volto coperto ed...
Per la tentata rapina al distributore di benzina Total Erg di via Nuova ad Avezzano, non sono emerse novità utili alla identificazione dei due responsabili che hanno agito con il volto coperto ed armati di pistola costretti a fuggire per la reazione di un cliente del bar annesso all'impianto. Gli agenti del commissariato avrebbero a disposizione pochi elementi investigativi dal momento che i rapinatori hanno avuto l'accortezza di utilizzare i guanti per non lasciare impronte nella macchina. In ogni caso, hanno a disposizione le immagini registrate dalle telecamere installate sia all'interno che all'esterno del distributore. Il filmato è stato acquisito e verrà analizzato con molta attenzione. È stato invece accertato che l’auto utilizzata per mettere a segno il colpo era stata rubata poco prima. Il proprietario, infatti, ha riferito agli inquirenti di aver visto il mezzo parcheggiato sotto la sua abitazione mezz’ora prima della tentata rapina.
La tentata rapina è stata sventata dal gesto coraggioso di un cliente che si trovava dentro il bar attiguo ed è intervenuto quando ha udito le urla della ragazza addetta alla stazione di carburante. (pa.gu.)