Traditi da una consegna, arrestati 3 pusher
Civitella Roveto, fermati dai carabinieri che hanno sequestrato 12 dosi di cocaina pronta per lo spaccio
CIVITELLA ROVETO. Una “consegna a domicilio” è stata loro “fatale” tanto che sono stati arrestati prima di arrivare a destinazione.
Due uomini di origine marocchina e una donna, tutti residenti ad Avezzano, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Civitella Roveto. La donna risulta essere la moglie di uno di loro, è italiana ed è originaria di Scurcola Marsicana.
I militari erano impegnati in un posto di blocco sulla ex Superstrada del Liri e hanno fermato l’auto con a bordo i tre.
Alla vista dei militari i due uomini hanno iniziato ad agitarsi e così i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione personale e della vettura. Sono state trovate 12 dosi di cocaina e per questo per i tre sono scattati gli arresti.
La droga era già suddivisa in dosi e si trovava dentro delle piccole bustine. Su disposizione del pm di turno i due uomini e la moglie di uno di loro, sono stati messi ai domiciliari.
I militari hanno anche sequestrato la macchina su cui viaggiavano, in quanto sono state rilevate delle irregolarità.
Continua il controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, al comando del capitano Edoardo Commandè, sulla Statale 690, detta del Liri. Si tratta di una strada "crocevia", spesso individuata come canale prescelto dai “corrieri della droga”. (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA