Monia Di Bernardo, 42 anni, originaria di Atri

PIZZOLI

Tragico schianto sulla Statale, muore insegnante / VIDEO

L'incidente intorno alle 8.30. Nulla da fare per Monia Di Bernardo, 42 anni, di Atri, nonostante l'intervento dell'elisoccorso. Ferita ma non in pericolo di vita la donna alla guida dell'altra vettura coinvolta

PIZZOLI - Tragedia stradale questa mattina intorno alle 8,30 sulla Statale "Picente" che collega Pizzoli con L'Aquila. Per cause in corso di accertamento c'è stato un violento impatto tra una Mini Cooper ed una Fiat Seicento.

GUARDA IL VIDEO

Incidente mortale sulla Statale che collega Pizzoli con L'Aquila
Per cause da accertare c'è stato un violento impatto tra una Mini Cooper ed una Fiat Seicento (video R. Pizzi)

Sono apparse subito gravissime le condizioni di una delle due automobiliste coinvolte nell'incidente, la 42enne (Monia Di Bernardo, insegnante, originaria di Atri. residente a Silvi) alla guida della Seicento, che non ce l'ha fatta, nonostante l'arrivo dell'eliambulanza. Ferita anche la donna che era alla guida della Mini, residente a Cagnano Amiterno, che non è in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Lo scontro è avvenuto nei pressi di un distributore di carburanti, una zona spesso teatro di tragedie stradali e ritenuta molto pericolosa da chi la percorre abitualmente.