stalking e violenza sessuale

Uomo perseguita una coppia Arrestato dalla polizia

L’AQUILA. Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori e violenza sessuale. Si tratta e A.R.S., il quale su ordine di custodia del gip Giuseppe Romano Gargarella è finito...

L’AQUILA. Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori e violenza sessuale. Si tratta e A.R.S., il quale su ordine di custodia del gip Giuseppe Romano Gargarella è finito ai domiciliari. Secondo l’accusa il sospettato avrebbe molestato due coniugi per tre anni e avrebbe anche molestato la donna.

Insomma accuse decisamente pesanti che sono rigettate dall’accusato. Molte di queste telefonate, intercettate dalla polizia, sarebbero stata fatte da cabine telefoniche. In seguito a tali condotte la donna, sempre secondo la versione dell’accusa, sarebbe caduta in uno stato depressivo. Condizione, secondo la difesa, che avrebbe indotto alla donna di avere una rappresentazione diversa della realtà. Di lì la contestazione netta dell’accusa di molestie sessuali.

Sempre secondo il giudice l’accusato avrebbe anche pedinato la donna al punto da imporle una condotta comportamentale obbligata che ha concretizzato l’accusa di atti persecutori.

L’arresto è stato notificato all’indagato ieri pomeriggio dagli agenti della mobile. Trattandosi di arresti domiciliari,( all’interno di un Map), l’interrogatorio di garanzia deve tenersi entro dieci giorni ma è probabile che si svolga nei primi giorni della prossima settimana.

Nel corso del procedimento penale l’accusato è assistito dagli avvocati di fiducia Riccardo Lopardi e Stefano Massacesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA