Investigatori in via Fortebraccio sul luogo del ritrovamento del cadavere (foto Raniero Pizzi)

L'AQUILA

Uomo trovato morto in strada, testimoni: "Ucciso a calci e pugni"

Il ritrovamento in via Fortebraccio, si tratta di un 52enne sardo resdidente a Tempera. Prima c'era stata una lite tra stranieri, possibile una rapina finita male

L'AQUILA. Un uomo di 52 anni, Teodoro Ullasci, è stato trovato morto questa sera nel centro storico. Il rinvenimento è avvenuto in via Fortebraccio in prossimità della strada che porta alla sede suore Micarelli.

Da accertare le cause del decesso, ma secondo quanto emerso pare che poco prima nella strada ci sia stata una lite, qualcuno parla di rissa fra stranieri. Alcuni testimoni hanno riferito agli investigatori che l'uomo è stato preso a pugni e che una volta caduto a terra è stato preso a calci. Non è escluso che sia rimasto vittima di una rapina finita male.

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Al lavoro la polizia scientifica, l'anatomopatologo e il medico legale.Sul posto anche il magistrato e il questore.

La strada è stata chiusa al traffico, sin da porta Bazzano, all'altezza del Terminal di Collemaggio. Al momento, dicono polizia e carabinieri, ogni pista investigativa è aperta, inclusa quella del collegamento con la rissa che sarebbe avvenuta poco prima.