L'AQUILA

Violentano minorenne con la scusa della merenda al bar: arrestati

Individuati in due dopo le indagini in un paese della provincia, la ragazzina è stata palpeggiata più volte e si è messa in salvo rifugiandosi successivamente all'interno del locale dove ha chiesto aiuto

L'AQUILA. Due arresti per violenza sessuale in un bar su una minorenne. I fatti risalgono al primo aprile in un paese dell'Aquilano. I due, un 48enne e un 58enne, sono stati arrestati su ordinanza del giudice al termine delle indagini svolte dai carabinieri.

Secondo quanto ricostruito hanno molestato la ragazzina con la scusa di un succo di frutta al bar e l'avrebbero poi palpeggiata più volte. La minore, quel giorno, era andata al bar assieme a un’amica. Nel locale era stata avvicinata dai due che le hanno offerto la consumazione al banco. Dopo, mentre accompagnava l’amica al bagno, sarebbe stata bloccata da uno dei due che le ha toccato il seno, nonostante la resistenza della ragazzina.

A quel punto la minore, si era  allontanata assieme all’amica, ma i due adulti l’hanno inseguita e raggiunta all’esterno del bar. Qui, stando sempre alla ricostruzione degli investigatori, l'avrebbero bloccata e palpeggiata di nuovo. Le urla dell’amica avevano fatto desistere il 48enne e il 58enne. La vittima, era quindi rientrata al bar per trovare rifugio, chiedendo aiuto alla titolare, la quale aveva chiuso l’attività, cercando di tranquillizzare la minore.