SPOLTORE

Accoltellati nella lite al bar, in 2 all'ospedale. L'aggressore si costituisce

L'uomo ha raccontato agli agenti di essere stato a sua volta aggredito dai due mentre lui discuteva con un altra persona

SPOLTORE. Lite e coltellate, nel tardo pomeriggio di ieri, davanti a un bar di Villa Raspa. A finire in ospedale, due albanesi di 50 e 39 anni. Il 50enne, a causa di una ferita alla pancia, è ricoverato in prognosi riservata. L’altro invece è stato colpito alla coscia sinistra.

Da soli, a bordo di una Bmw, si sono recati al pronto soccorso del Santo Spirito, raccontando di essere stati accoltellati da un giovane mai visto prima.

L'aggressore, un italiano, si è costituito qualche ora dopo. Durante la notte è andato in questura è ha raccontato la sua versione.

Stando ad una prima ricostruzione, i due sarebbero stati colpiti al culmine di una lite scoppiata nell’area di un bar di viale Europa. 

L'aggressore ha raccontato agli agenti di essere stato a sua volta aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dai due albanesi mentre lui discuteva con un altra persona al bar. Ha detto di aver afferrato qualcosa che era a terra e di averlo usato per colpire i due. Poi è fuggito e si è disfatto dell'arma non meglio identificata.

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA