Alessandro Ippolito aveva 61 anni

PESCARA

Addio a Ippolito: è stato protagonista della movida anni ’80

Titolare della Mediass, aveva animato le serate pescaresi. È morto a 61 anni per l'aggravarsi di una malattia contro cui combatteva da tempo

PESCARA. Negli anni ’80 è stato protagonista delle notti modaiole da Thomas ed Eriberto e apprezzato dj nelle prime radio private locali. Era molto conosciuto a Pescara e a San Giovanni Teatino, dove viveva e lavorava come assicuratore della Mediass Spa. Oggi le due città sono in lutto per Alessandro Ippolito, 61 anni, pescarese di origini napoletane, morto giovedì sera in clinica, dov’era ricoverato dal 29 agosto per l’aggravarsi di una malattia contro cui combatteva da un anno e mezzo.

"È stato uno dei protagonisti più noti della Pescara giovanile dei primi anni ’80. Quella di Thomas, delle discoteche e di piazza Salotto che d’inverno si spostava a Roccaraso e d’estate si divertiva a Eriberto", il ricordo degli amici. "Apprezzato dj nelle prime radio private locali, in quegli anni cominciò a coltivare la grande passione per il tennis che ha praticato con successo per decenni nei vari circoli pescaresi".

I funerali domani alle 16 nella chiesa di San Rocco a Sambuceto dove Ippolito aveva aperto l'agenzia nel 1984.

copyright il Centro