era il titolare della catena ggs 

Addio all’imprenditore Cantatore 

Scomparso a 75 anni, una vita nel sociale con il Kiwanis e il Meridiana

PESCARA. È morto ieri all’età di 75 anni l’imprenditore pescarese Giovanni Cantatore, impegnato nel sociale, sportivo e tifosissimo del Pescara. Cantatore è stato uno dei proprietari della storica catena di supermercati Ggs, poi venduta al gruppo Falcone, prima che questo lo cedesse al marchio Coop.
Cantatore era ricoverato nel reparto di oncologia dell’ospedale di Pescara. L’imprenditore lascia l’ex moglie Rosella, la nuora Laura, quattro figli e i nipoti. La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale civile. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 16, nella chiesa di Sant’Andrea.
Cantatore ha dedicato sempre tempo e impegno per iniziative sociali e solidali: era membro del Kiwanis e del Meridiana club service. «Gianni Cantatore non era solo un amico, era una spalla preziosa, un ottimo consigliere di vita, un appassionato, mai indifferente, al quale devo tanto in termini di sostegno e presenza», lo ricorda l’assessore Patrizia Martelli, «Voglio immaginarlo mentre sorride vedendo gli obiettivi raggiunti».