Armato di coltello, rapina negozio 

Colpo sull’Adriatica Nord, il malvivente s’impossessa di 240 euro e fugge a piedi

PESCARA. Con il volto coperto da un cappuccio e un coltello in mano, è entrato nel negozio di prodotti per la cura della casa e cosmetici “Tigotà” e si è fatto consegnare l’incasso. Rapidamente si è allontanato con i soldi, 240 euro, e ha fatto perdere le tracce. È accaduto ieri pomeriggio, alle 16.05, sulla Nazionale Adriatica Nord. E la polizia, con squadra volante e squadra mobile, sta lavorando per dare un nome a quel volto parzialmente travisato.
Il rapinatore non ha faticato nella sua impresa perché il coltello che impugnava la diceva lunga sulle sue intenzioni violente e anche sui pericoli che i dipendenti del punto vendita avrebbero potuto correre se non avessero obbedito alle sue indicazioni.
L’uomo, una quarantina di anni circa, potrebbe essere un italiano, in base alle prime informazioni assunte sul posto dalla polizia. E sarebbe fuggito dalla Nazionale a piedi.
Gli agenti hanno raccolto la testimonianza di chi ha assistito al colpo e altre informazioni potrebbero arrivare dalle telecamere: dalle immagini, infatti, potrebbero emergere elementi apparentemente insignificanti ma utili agli investigatori. (f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.