PESCARA
Arrivano i RiderDays, e sul Centro in regalo L'Abruzzo in moto / VIDEO-PROMO
Tre giorni dedicati al mototurismo al porto turistico, e sabato 25 in edicola con il quotidiano la guida con gli itinerari per visitare la regione
PESCARA. Si alza il sipario sui RiderDays, tre giorni dedicati al mondo della moto e a tutto ciò che si può fare e vedere in Abruzzo alla guida delle due ruote a motore. Alle 18,30 l'inaugurazione al porto turistico con la manifestazione a ingresso gratuito che va avanti fino a domenica 26. Si tratta del 1° Motoraduno “RiderDays”, organizzato dall’associazione di promozione “Terramatria”, in collaborazione con la Regione e le Camere di Commercio Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia. E in occasione dei RiderDays il Centro sabato 25 è in edicola con la guida L'Abruzzo in moto, 68 pagine con all'interno 9 itinerari per visitare l'Abruzzo in moto.
VIDEO-PROMO
Nel corso dell’evento al Marina, i partecipanti possono partecipare a tour organizzati alla scoperta di paesaggi mozzafiato dell’entroterra: un weekend in cui scoprire scenari unici e panorami mozzafiato della regione verde d’Europa.