svincolo torri camuzzi
Asse attrezzato, rampa chiusa da lunedì per una settimana
PESCARA. Da lunedì prossimo, la rampa di entrata dell’Asse attrezzato all’altezza delle torri Camuzzi verrà chiusa per lavori. Rimarrà bloccata fino a domenica 12. È quanto stabilisce un’ordinanza...
PESCARA. Da lunedì prossimo, la rampa di entrata dell’Asse attrezzato all’altezza delle torri Camuzzi verrà chiusa per lavori. Rimarrà bloccata fino a domenica 12. È quanto stabilisce un’ordinanza firmata dal sindaco Marco Alessandrini. La chiusura si rende necessaria per consentire all’impresa Di Vincenzo di continuare i lavori per la realizzazione del ponte nuovo, quello che collegherà via Aterno al lungofiume nord.
Il progetto prevede, in proposito, la realizzazione della parte sud della rotatoria e delle relative rampe di immissione-uscita con tutte le opere connesse; la realizzazione della parte nord della rotatoria e delle relative rampe. Queste opere andranno ad interessare l’attuale viabilità delle rampe di accesso e di uscita dell’Asse attrezzato, all’altezza dello svincolo torri Camuzzi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA