PESCARA
Auto a fuoco nella notte: è tornato il piromane di Fontanelle?
Dopo mesi si torna a registrare in via Caduti per Servizio un incendio ai danni di autovetture: distrutta un'utilitaria di una residente
PESCARA. Dopo i rilievi dei vigili del fuoco, il cui esito sarà fondamentale per capire le cause più o meno dolose, gli investigatori sono nuovamente alle prese con un caso di auto a fuoco, la notte scorsa, in via Caduti per Servizio, all'altezza del civico 47. Completamente distrutta dalle fiamme è andata un'utilitaria parcheggiata sotto casa da un'anziana donna, di origini africane, da anni residente nel quartiere Fontanelle, sorella di un sacerdote.
Agli abitanti della zona l'episodio ha subito fatto ritornare alla mente quanto avvenuto sul finire della scorsa estate, quando l'intero quartiere organizzò anche delle "ronde" notturne per individuare, o quanto meno far desistere dai suoi intenti, il misterioso piromane che aveva dato alle fiamme diverse autovetture, cassonetti in strada e persino portoni di casa a Fontanelle. Che sia nuovamente tornato in azione?