Basket, il derby Chieti-Roseto sarà trasmesso in diretta Internet

Concessione della Proger dopo il divieto imposto ai tifosi rosetani di seguire la squadra in trasferta. Ecco la procedura per seguire la partita

CHIETI

Il derby di domenica 5 ottobre tra Chieti e Roseto, al Palatricalle di Chieti alle 18, sarà trasmesso in diretta sul sito www.rosetosharks.com. La partita sarà visibile in tutto il mondo, ma non nella provincia di Chieti: in quella zona la visione sarà oscurata. Dunque i tifosi rosetani che non possono seguire la squadra nella trasferta, potranno almeno consolarsi con la visione del match in streaming.

Per la visione della partita occorre effettuare la registrazione, del tutto gratuita, sul sito del Roseto. La procedura: cliccare su "Entra" nello spazio in alto a destra della homepage, successivamente su “Registrati”, per poi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Una volta inseriti i dati e aver effettuato il Login, accedere alla diretta tv nella sezione “Tv”.

La diretta del match, a differenza della passata stagione, non sarà riservata ai primi 300 utenti che si connetteranno, bensì sarà aperta a tutti. Il collegamento dal campo, previsto intorno a dieci minuti prima dell'inizio della gara, sarà coordinato dal webmaster Moreno Di Egidio, con la cronaca di Alex Petrilli e le riprese di Marco Angelini. “La società Roseto Sharks”, in una nota, “intende ringraziare la Proger Chieti per la possibilità concessa di effettuare le riprese in diretta del derby. Nello specifico, gli Sharks ringraziano il presidente biancorosso Gianni Di Cosmo, per la sua disponibilità”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA