Bombe d'acqua nel Pescarese, fiume di fango nelle strade / VIDEO
Particolarmente colpiti i comuni di Moscufo, Collecorvinoe Cappelle sul Tavo. I vigili del fuoco intervengono per liberare le abitazioni allagate. Aziende alluvionate. Mentre sulla costa non pioveva
MOSCUFO. Un fiume di fango nelle strade. Ha causato danni consistenti l'ondata di maltempo che si è abbattuta oggi pomeriggio nell'entroterra di Pescara. Mentre sulla costa non pioveva, venivano invece particolarmente colpiti dall'acquazzone i comuni di Cappelle sul Tavo, Collecorvino, dove le strade sono state invase dal fango, e Moscufo, dove i vigili del fuoco hanno effettuato diversi interventi, su segnalazione dei cittadini, per liberare le abitazioni invase dall'acqua.
GUARDA IL VIDEO
Il Comune di Collecorvino si è attivato, a seguito delle due bombe d'acqua che si sono susseguite nel primo pomeriggio, per liberare le strade invase dal fango, che sono state chiuse per consentire le operazioni di rimozione. Sul posto anche il personale della polizia stradale, intervenuto con diverse pattuglie.
A Cappelle sul Tavo c'è chi parla di alluvione. La quinta è quella che subisce, ad esempio, l'azienda Rovalgom completamente allagata dal fango e dove sono arrivati i vigili del fuoco con le idrovore.