PESCARA
C'è Zucchero all'Adriatico: strade chiuse e minaccia maltempo / TUTTI I DIVIETI
Il maxi concerto martedì 2 luglio, prevista grande affluenza anche se le previsioni danno pioggia e il Comune ha ripreso il bollettino d'allerta meteo. I botteghini aprono alle 16, i cancelli due ore dopo
PESCARA. “Overdose D’Amore”, il tour di Zucchero, fa tappa allo stadio Adriatico martedì 2 luglio alle ore 21. L'apertura del botteghino è prevista alle ore 16, mentre i cancelli aprono alle ore 18. Un problema può nascere dal cattivo tempo. Le previsioni danno pioggia e il Comune ha ripreso il bollettino d'allerta maltempo della Protezione civile e diffuso dal Centro funzionale d'Abruzzo.
Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour”, in cui l'artista regala al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi, è partito con 3 date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e il 1° aprile.
LE STRADE CHIUSE. Per consentire la realizzazione dell'area di servizio esterna di prefiltraggio delimitata con i betafance, dalla mezzanotte del 2 luglio viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Pepe corsia lato sud, dall’intersezione con via Croce all’incrocio con via D’Avalos, nonché in via Elettra da piazzale antistadio a via D’Avalos, in tutto il piazzale antistadio e in via D’Avalos nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pepe e l’incrocio con via Palizzi.
Inoltre dalle ore 13 del 2 luglio, e fino al termine della manifestazione, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Pepe ambo i lati nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Marconi e l’incrocio con via Croce; via Pepe ambo i lati, dall’intersezione con via Croce all’incrocio con via D’Avalos in entrambe le carreggiate; viale Marconi, dall’incrocio con via Pepe fino all’intersezione con via Elettra; via Elettra ambo i lati da via Marconi a via D’Avalos; piazzale antistadio tutto; via D’Avalos, ambo i lati, da via Pepe a via della Pineta; via della Pineta ambo i lati, nel tratto compreso tra la rotatoria Plauto-Pindaro-Marconi e l’intersezione con la via D’Avalos; viale D’Annunzio ambo i lati, nel tratto compreso tra l’incrocio con via D’Avalos e l’intersezione con via Scarfoglio; via Palizzi ambo i lati dall’intersezione con via D’Avalos fino all’incrocio con via De Titta (tratto circostante l'Aurum); via De Titta ambo i lati nel tratto compreso tra l’intersezione con via Palizzi e l’incrocio con via D’Annunzio (tratto circostante l'Aurum); via Pantini nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Bonifica e l’incrocio con via D’Avalos.
Infine dalle ore 16 del 2 luglio divieto di transito in via Pepe nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Marconi e l’incrocio con via D’Avalos in entrambe le carreggiate; viale Marconi, dall’incrocio con via Mazzarino fino all’intersezione con la rotatoria Plauto-Pindaro-Marconi; via Elettra, dall’intersezione con via Marconi all’incrocio con via D’Avalos; piazzale antistadio tutto; via D’Avalos, da via Pepe a via della Pineta; via della Pineta nel tratto compreso tra la rotatoria Plauto-Pindaro-Marconi e l’intersezione con via D’Avalos; viale D’Annunzio, nel tratto compreso tra l’incrocio con via D’Avalos e l’intersezione con via Scarfoglio; via Palizzi dall’intersezione con via D’Avalos fino all’incrocio con via De Titta (tratto circostante l'Aurum); via De Titta nel tratto compreso tra l’intersezione con via Palizzi e l’incrocio con via D’Annunzio (tratto circostante l'Aurum); via Pantini nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Bonifica e l’incrocio con via D’Avalos.
@RIPRODUZIONE RISERVATA