Caldarelli apre la sede elettorale 

San Giovanni Teatino, festa domani con l’ex sindaco che si ripresenta candidato

SAN GIOVANNI TEATINO. Apre domani pomeriggio la sede elettorale di Verino Caldarelli, tornato alla ribalta politica nelle ultime settimane con una serie di iniziative per lanciare la sua corsa verso le elezioni autunnali.
L'appuntamento è alle 18 in via Garibaldi 86, a Sambuceto, per aprire le porte della «Bottega del futuro», un luogo bifunzionale in quanto sede elettorale del candidato sindaco Verino Caldarelli e contestualmente dimora dell’associazione.
Una nuova mossa, alla base della lista elettorale del candidato. «Sarà un luogo diverso, nuovo, suggestivo», spiega il candidato sindaco che già un paio di settimane fa ha tenuto a battesimo la sua nuova avventura con un incontro con la cittadinanza in piazza San Rocco, «l'obiettivo dell’associazione di ricostruire un tessuto sociale è alla base di un risultato politico. Portiamo avanti un percorso che abbiamo già intrapreso con la cittadinanza, al di là di qualsiasi promessa elettorale».
Nel corso della serata sono diverse le iniziative in programma, organizzate dal gruppo che sostiene Caldarelli, a partire dalla mostra temporanea curata da Miriam Di Francesco per poi passare a Valerio Fiore, all'opera con una stampante 3D.
Altro tassello del programma sarà l’illustrazione delle attività didattiche previste all'interno della bottega, affidate a Raffaella Ciancetta e Jessica Coccia.
A seguire una serie di informazioni utili sui prossimi convegni e la presentazione, a cura di Sandro Lozzi, della sala polifunzionale che ospiterà sia conferenze stampa, sia cineforum e in conclusione l'illustrazione da parte di Calderelli dei prossimi appuntamenti elettorali.
Il tutto dovrebbe chiudersi entro le 21. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.