PESCARA
Capodanno con il maxi concerto dei Pooh nell'area di risulta / AGGIORNAMENTI
Gli eventi organizzati dal Comune: il 31 dicembre grande festa in piazza Salotto con Umberto Smaila dj locali
PESCARA. Capodanno con il ritorno dei Pooh a Pescara. La band che ha fatto la storia della musica italiana suonerà in un maxi concerto organizzato nell'area di risulta (parcheggio ex stazione ferroviaria) dove si sono esibiti nel passato già grandi artisti (celebre il concerto di Sting, poi l'orchestra in memoria di Ennio Morricone, gli Stadio e altri). La data è quella del 1 gennaio dalla 19,30 in poi (orario da definire).
L'evento rientra negli appuntamenti di fine anno organizzati dall'amministrazione comunale e presentati dall'assessore Alfredo Cremonese e dal sindaco Carlo Masci. Non solo i Pooh. La fine dell'anno del 31 dicembre la festa è in piazza Salotto con Umberto Smaila e dj locali. Musica, balli e fuochi d'artificio.
"Per la sera del 31", dice l'assessore Cremonese, "abbiamo pensato a un momento di puro divertimento, con Smaila, nella storica piazza della città. Saremo lì con tutti coloro che vorranno festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza. Per il primo gennaio siamo particolarmente orgogliosi di portare qui una band conosciuta a livello internazionale, i Pooh. Continuiamo ad investire nei grandi eventi per far conoscere Pescara e far arrivare qui tante persone da fuori città per Capodanno. Un lavoro di gruppo, di tutto il Comune, che ringrazio, con prefettura e questura".
copyright il Centro
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO