Cappelle, salgono a sei i feriti nel frontale
L'incidente stradale tra due auto in contrada Terrarossa, padre e figlia in condizioni più gravi
CAPPELLE SUL TAVO. È salito a sei feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Cappelle sul Tavo. Oltre ai cinque refertati in ospedale si è aggiunto il sesto passeggero delle due autovetture _ una Alfa 147 e una Fiat Punto _ che si sono scontrate frontalmente in contrada Terrarossa. In tre sono in prognosi riservata (una in Rianimazione e due in Chirurgia), un altro ferito è stato giudicato guaribile in 50 giorni ed è ricoverato a Ortopedia; un altro è in osservazione. E questa mattina al Pronto soccorso si è rivolto il sesto ferito.
Ancora tutta da ricostruire la dinamica dello schianto. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, partiti dalla sede di Penne, per estrarre dalle lamiere il conducente di uno dei due veicoli.
I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118, intervenuto con quattro ambulanze, e dopo le medicazioni sul posto sono stati trasportati all’ospedale di Pescara per gli accertamenti, andati avanti in serata, e l’eventuale ricovero. Stando ad una primissima valutazione dei soccorritori, sono un 51enne di Moscufo e la figlia ventenne ad avere avuto la peggio, avendo riportato i traumi più gravi. Il primo è in Rianimazione, la ragazza è in Ortopedia. Il padre era alla guida di uno dei due veicoli, la figlia era sul sedile posteriore. Complessivamente sulle due auto erano in sei: cinque sulla Fiat e una sull’Alfa.
I carabinieri della Compagnia di Pescara hanno raggiunto Cappelle per i rilievi e hanno dovuto ricostruire l’accaduto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.