bando mobilita’

Case popolari: sono 71 gli ammessi nella graduatoria

PESCARA. Il Comune ha pubblicato la graduatoria provvisoria per il bando della mobilità 2014-2015. La graduatoria è stata stilata lo scorso 3 marzo: 99 le domande totali presentate per il bando di...

PESCARA. Il Comune ha pubblicato la graduatoria provvisoria per il bando della mobilità 2014-2015. La graduatoria è stata stilata lo scorso 3 marzo: 99 le domande totali presentate per il bando di mobilità degli assegnatari di alloggi popolari di proprietà dell'Ater e del Comune. Sono state ammesse provvisoriamente 71 domande, mentre ammontano a 28 le escluse.Il Servizio politiche della casa ha così potuto pubblicare sull'Albo pretorio on-line dell’ente la graduatoria provvisoria trasmessa dalla commissione esaminatrice e ha inviato agli interessati la comunicazione del punteggio provvisorio o, in caso contrario, dell’esclusione provvisoria, contro la quale è possibile presentare ricorso entro 15 giorni dalla pubblicazione, ovvero entro il 25 marzo.

Pubblicata la graduatoria, ora il lavoro della commissione Mobilità sarà quello di esaminare gli eventuali ricorsi che fino alla scadenza potranno essere inoltrati, considerando nulli quelli presentati dopo tale data, in modo che si possa arrivare speditamente anche alla graduatoria definitiva del bando di mobilità del biennio 2014-2015.

©RIPRODUZIONE RISERVATA