Cepagatti: malore dopo la cena in famiglia, muore 51 anni
Giuseppe Tundo era il titolare dell’agenzia Chieti-Pescara della Giuffré editore. Ai primi di agosto era stato ricoverato in ospedale per scompenso cardiaco
CEPAGATTI. Dopo cena ha avvertito la solita fitta al cuore che lo affliggeva dai primi del mese, si è seduto sul divano e poco dopo è morto. Giuseppe Tundo, 51 anni, titolare dell’agenzia Chieti-Pescara dell’editrice Giuffrè, è morto così nella notte di domenica: fulminato da un infarto davanti agli occhi della moglie Daniela.
Immediatamente avvertita, l’ambulanza del 118 con il medico a bordo ha raggiunto l’abitazione di Tundo, in via Sibilla Aleramo, a Villareia di Cepagatti. Quasi un’ora di massaggi cardiaci e tentativi con il defibrillatore, ma alla fine al medico non è rimasto altro che constatare la morte.
Ai primi di agosto Tundo era stato al Pronto soccorso, quindi aveva deciso di farsi visitare da un cardiologo di fama. Lo stesso specialista gli aveva consigliato di prendere i farmaci, in quanto avrebbe dovuto convivere con questo scompenso cardiaco.
I funerali si sono svolti questa mattina, martedì 27 agosto, nella chiesa di San Sebastiano a Villareia di Cepagatti.
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA